Nuovo trapano avvitatore a batteria da 18 V

Trapanare e avvitare

Steinheim, dicembre 2022 – FLEX-Elektrowerkzeuge GmbH lancia a gennaio sul mercato un tuttofare compatto per tutti i settori professionali: il trapano avvitatore DD/PD 2G 18.0-EC LD con batteria da 18 V. Il robusto utensile con mandrino in metallo, la più corta testata nella sua classe e 18 + 1 possibili coppie di serraggio, è perfetto per la lavorazione di pressoché qualsiasi materiale. Il nuovo utensile a batteria è disponibile a scelta in versione trapano avvitatore o trapano avvitatore a percussione.

I due nuovi trapani avvitatori convincono con un design solido e una perfetta combinazione di potenza, velocità e compattezza. Progettati per i migliori risultati di avvitatura possibili, gli avvitatori a batteria offrono 35 Nm su viti di facile avvitamento e 65 Nm in situazioni di avvitamento difficili. Sono così dei perfetti tuttofare per i più disparati campi applicativi e un ampio numero di materiali.

Ricca dotazione

La copiosa dotazione con mandrino (apertura a 13 mm) e cassa ingranaggi entrambi in metallo, rende l’utensile compatto ancora più imbattibile quando si lavora in mobilità. Il motore EC brushless da 18 V è particolarmente efficiente e di lunga durata. In più si contano un’impugnatura ergonomica per una presa sicura, una luce LED integrata con funzione di riverbero e una rotazione destrorsa/sinistrorsa con blocco di accensione. I nuovi trapani avvitatori a batteria da 18 V DD/PD 2G 18.0-EC LD sono forniti a scelta in una valigetta di trasporto con caricatore standard e2 batterie ricaricabili da 18 V/2.5 Ah, portabit e clip per cintura o come utensile singolo senza ulteriore corredo. FLEX offre come accessori di sistema caricatori rapidi, batterie ricaricabili e bit compatibili.